INDUSTRIA DELLE BEVANDE – MARZO / APRILE 2017

Lun, 06/03/2017

Pagina pubblicitaria

A.P.I. “BEST QUALITY PRODUCT RANGE FOR BOTTLING PROCESS”.

La rivista "Industria delle Bevande", riferimento italiano per il comparto Beverage, sul proprio numero 268 (Marzo / Aprile 2017) dedica uno spazio pubblicitario ad A.P.I. ed alla sua ampia gamma di Componenti Pneumatici in Acciaio Inossidabile, ideali per il settore.

In particolare vengono posti in evidenza i cilindri Inox a norme ISO 15552 della Serie AMX. Specificatamente progettati per il Food&Beverage, per il settore chimico, farmaceutico e medicale, ed interamente realizzati in Acciaio Inox AISI 316L, sono caratterizzati da un design moderno e curato sin nei minimi dettagli.
Come tutta la gamma alimentare Inox di A.P.I., anche questi cilindri in Acciaio Inox, con alesaggi da 20 a 200 mm, sono lubrificati con grasso sintetico "food grade" di lunga durata per applicazioni con basso spunto iniziale, che garantisce basso attrito e un velo di lubrificante stabile e duraturo nel tempo. Formulato interamente con componenti atossici conformi alla direttiva FDA sezione 21 CFR 178 per il contatto accidentale con alimenti (registrato NSF H1).
Tutti i cilindri della Serie AMX sono fornibili in conformità alla direttiva ATEX 2014/34/UE.

Nella pagina si attesta inoltre la presenza di A.P.I alla fiera internazionale "IFPE 2017" di Las Vegas, U.S.A.